Siamo stati in compagnia di Roberto un pomeriggio intero per la visita del Museo dell'Acropoli e dell'Acropoli. Il tour è stato molto bello e la guida disponibile e preparata. Avremmo solo voluto un po' più di tempo per visitare il museo, ma siamo rimasti comunque soddisfatti. Grazie Roberto
Premesso che il tour dell'acropoli lo abbiamo fatto con due ragazzi di 16 e 12 anni, la grande che fa il liceo classico a curvatura archeologica ed il piccolo a cui non interessa nulla della storia.
Posso dire che la grande è rimasta più che soddisfatta delle spiegazioni di Roberto (non facile data l'età e gli studi) ed il piccolo ha ascoltato e recepito al massimo quanto detto durante il tour.
Nel complesso sono rimasta più che soddisfatta della visita e delle spiegazioni.
Posso consigliarlo e, se potete (noi non lo abbiamo fatto per via della poca resistenza del piccolo), fatevi accompagnare anche al museo dell'acropoli da Roberto!!
Un grazie speciale per le dritte su dove mangiare. Abbiamo provato 2 posti e ci siamo trovati stra-bene.
Grazie!!
Senza Roberto staremmo ancora girando forse il piano terra! Molto preparato e disponibile
Roberto è molto disponibile e preparato. Ci siamo trovati molto bene.
Il tour con Roberto è stato veramente interessante. Purtroppo non avevamo mai studiato la storia greca e quindi non avevamo una base da cui partire, ma è riuscito comunque a coinvolgerci e a spiegarci in modo chiaro cosa sia successo in quest'area nel corso della storia, dalle epoche classica e bizantina fino a quella ottomana.
È stato inoltre disponibile fin dal momento dell'acquisto del tour, aiutandoci anche con l'acquisto dei biglietti d'ingresso per l'Acropoli. L'organizzazione è stata semplice ed efficiente: il giorno prima della visita ci ha comunicato il punto di incontro e da lì siamo entrati insieme nell'Acropoli.
Consigliamo sicuramente questa esperienza a chi desidera comprendere meglio la storia e il contesto di questo luogo stupendo.